Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo Vasport “Memorial Guido Mazzetti” di calcio a 5, a fine maggio il via

Da lunedì 28 maggio fino a domenica 24 giugno allo “Sport Village” di San Salvo. Alla prima classificata andranno 1.500 euro

redazione
Condividi su:

Ancora un mese poi si alzerà il sipario sulla 1^ edizione del Torneo Vasport “Memorial Guido Mazzetti” di calcio a 5 organizzato in memoria di Guido Mazzetti, ex calciatore della Pro Vasto negli anni settanta (affermatosi anche nel settore della ristorazione vastese e come delegato della Lega Nazionale Professionisti di A e B) scomparso nel dicembre scorso dopo una lunga malattia.

“Desidero ringraziare – le parole di Andrea, figlio di Guido Mazzetti - a nome di tutta la famiglia Mazzetti la redazione di Vasport e in particolare gli organizzatori che, dopo le belle parole rivolte nei mesi scorsi, si sono prodigati, rendendo sempre più speciale e indelebile il ricordo del nostro caro papà Guido. Per la nostra famiglia il “Memorial” sarà un momento molto speciale, ci riempie d’orgoglio per quello che nostro Padre ha rappresentato per la nostra città”.

Il torneo si svolgerà presso lo “Sport Village” di San Salvo da lunedì 28 maggio fino a domenica 24 giugno, la quota d’iscrizione per ogni squadra è di 380 euro (divise comprese), ogni rosa dovrà essere composta da 10 giocatori (con un massimo di 3 tesserati; calcio a 11: dalla Serie A alla Promozione, nel calcio a 5: dalla A1 fino alla C2). Il termine ultimo per l’iscrizione (quota e nome squadra) è fissato alle ore 20 del 20 maggio.

La squadra che trionferà insieme alla coppa vincerà 1.500 euro, la seconda classifica buoni per 650 euro e la terza buoni per 400 euro. Verranno premiati con ricchi buoni anche il capocannoniere del torneo, il miglior giocatore insieme al miglior portiere. Domenica 24 giugno, dopo le premiazioni, Vasport consegnerà una targa ricordo alla famiglia Mazzetti e il torneo si concluderà con una grande festa finale.

Per le iscrizioni e ulteriori informazioni: info@vasport.it; 087369704 - 3898334026.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook