Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Aragona pieno" e sostegno alla Vastese, appello di società e tifosi

Domenica l'importante sfida con il Francavilla per i biancorossi di Colavitto. Curva a 5 euro e 3 euro per gli studenti delle superiori

redazione
Condividi su:

Riempiamo l’Aragona!: l’appello, della società Vastese Calcio, è rivolto al pubblico di fede biancorossa.

Domenica 15 aprile, per la sfida con il Francavilla, ultimo derby casalingo del Campionato di Serie D Girone F, gara di fondamentale importanza in ottica play off, c’è l’auspicio di vedere lo stadio gremito di tifosi e sportivi e per l’ingresso alla Curva d’Avalos è stato abbassato da 7 a 5 euro il costo del biglietto.

Una speciale promozione riguarderà poi gli studenti delle scuole superiori vastesi per i quali il costo d’ingresso (presentando la carta ‘Io Studente’ al botteghino) è fissato a 3 euro (sempre gratis l’entrata per gli under 14).

Lanciano un appello in tal senso anche gli stessi tifosi biancorossi, del Gruppo Aragonesi in particolare, per vedere uno stadio pieno e caloroso sia in occasione di Vastese-Francavilla ed anche delle altre partite casalinghe (eventuali play off compresi) in programma da qui alla fine della stagione calcistica 2017/2018.

Condividi su:

Seguici su Facebook