Martedì 30 gennaio, presso la sede della Legione d'Avalos di Vasto sarà ospite Tiziano Nardò, nuovo presidente nazionale dell'Asi - Associazione Sportive Italiana - Settore Softair che ha preso il posto di Antonio Gaglione.
"Per noi della Legione d'Avalos - dice in merito Duilio Di Francesco, responsabile del sodalizio vastese - è un vero piacere averlo in sede e avremo l'importante opportunità di trattare il nuovo progetto tecnico del settore softair, gli aggiornamenti inerenti al Coni, la collaborazione che ci sarà fra i comitati regionali, la formazione come principio arbitrale per elevare e garantire il regolare svolgimento ed il rispetto delle regole di gioco nelle manifestazioni agonistiche, nonchè l'organizzazione dei corsi riconosciuti che andremo a svolgere all'interno della nostra associazione sportiva".
Aggiunge ancora Di Francesco: "Il nostro progetto prevede cicli di crescita sia tecnica sia di gruppo, finalizzati a mettere in condizione gli atleti a praticare un softair moderno sicuro e di creare una squadra affiatata per la disputa di eventuali campionati. E siamo fiduciosi - conclude - anche per future collaborazioni da parte dei Comuni del territorio".