Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese-L'Aquila all'Aragona, i biancorossi vanno a caccia del 13° risultato utile di fila

Campionato al 'giro di boa', la squadra di Colavitto vuole chiudere nel migliore dei modi il 2017 calcistico

Condividi su:

Ultima sfida del 2017 e posta in palio rilevante nella sfida Vastese-L’Aquila, in programma alle ore 15 allo Stadio Aragona.

Gara che segna il ‘giro di boa‘ del campionato, al culmine di un girone di andata che ha visto grandi protagonisti biancorossi di mister Gianluca Colavitto. Un risultato positivo contro i rossoblù aquilani rappresenterebbe il tredicesimo utile consecutivo da parte di Fiore e compagni, un riscontro in termini di punti, con anche il conforto della qualità di gioco, assolutamente soddisfacente per società e gruppo tecnico.

Partita difficile, in tutti i modi. Lo sa bene mister Colavitto che in settimana ha lavorato con tutti gli effettivi a disposizione ed anche qualche nuova aggiunta nell’organico considerando la finestra di mercato. Ai suoi ragazzi l’allenatore chiede attenzionedeterminazione, intensità e voglia di fare bene, quelle stesse caratteristiche che, fin qui ben evidenziate, hanno portato la squadra, con merito, nelle posizioni di vertice della classifica generale.

Gara particolarmente sentita dal pubblico di casa e la presenza di un nutrito gruppo di sostenitori, che hanno sostenuto con cori e coreografie classiche della Curva d’Avalos, i biancorossi alla rifinitura del sabato allo stadio la dice lunga su questo aspetto.

Prima del fischio di inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Guido Mazzetti, storico capitano della Pro Vasto anni 70 scomparso qualche giorno fa. Per l’occasione odierna capitan Nicola Fiore indosserà la maglia numero 4, quella indossata da Guido in oltre 200 presenze in biancorosso, per onorarne ricordo e meriti.

Condividi su:

Seguici su Facebook