Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atletico Vasto-Real San Giacomo come Atletico Madrid-Real Madrid e arriva la Rai

Domenica 19 novembre le telecamere di 'Dribbling' saranno presenti al Campo Sportivo di Vasto Marina

redazione
Condividi su:

Domenica 19 novembre in occasione della partita del Campionato di Terza Categoria tra Atletico VastoReal San Giacomo, che verrà disputata al Campo Sportivo di Vasto Marina con inizio alle ore 14,30, saranno presenti le telecamere di Rai Sport.

"La redazione Rai - dicono in merito il presidente ed il team manager dell'Atletico Vasto, Massimiliano Sabatino e Gianni Santini - ci ha contattato esternando la decisione di preparare un servizio per la nostra partita di campionato. Le immagini saranno trasmesse domenica sera all'interno del noto programma sportivo Dribbling.

L'idea nasce dalla concomitanza della partita, derby di Spagna, tra l'Atletico Madrid ed il Real Madrid e per l'assonanza nei nomi delle squadre Atletico Vasto e Real San Giacomo e la Rai ha deciso di fare una comparazione tra i campionati dilettantistici italiani ed il mitico derby spagnolo.

Vi aspettiamo numerosi".

Una simile situazione si registrò nell'ottobre del 2012 in occasione della sfida tra United Cupello e Real Tigre Vasto ed in quella occasione la comparazione fu con la sfida di Champions League tra il Manchester United ed il Real Madrid con servizio trasmesso alla Domenica Sportiva.

Nella foto il gruppo dell'Atletico Vasto

 

Condividi su:

Seguici su Facebook