Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roberto Inglese e mister Michele La Verghetta, una storia da raccontare

Gianluca Di Marzio alla scoperta dei primi passi alla Pgs Vigor Don Bosco dell'attaccante vastese del Chievo già acquistato dal Napoli

redazione
Condividi su:

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, dedica un articolo del suo sito all'attaccante vastese Roberto Inglese, tra i protagonisti dell'inizio di campionato in Serie A con la maglia del Chievo Verona, inquadrandolo in modo particolare nella fase d'avvio della sua carriera calcistica con occhi puntati sull'esperienza alla Pgs Vigor Don Bosco di mister Michele La Verghetta

Esistono attaccanti e attaccanti - si legge nel pezzo -. Alcuni più appariscenti, li noti subito al di là delle prestazioni. Altri invece passano magari più inosservati ma fanno sempre il loro. Sempre. Eccome se lo fanno. Come quel Roberto Inglese del Chievo, uno che di questa categoria fa indiscutibilmente parte.

Partito a razzo in questa stagione con 5 gol in 10 partite e fresco di doppietta nel derby col Verona, Inglese. Con un futuro già scritto alla corte di Sarri.

Nato per fare gol fin dai tempi della PGS Vigor Don Bosco, società dilettantistica – il cui nome è l'anagramma di PSG ma con storia, finanze e soprattutto finalità molto diverse rispetto alla squadra francese - di Vasto dove il classe ’91 del Chievo ha mosso i primi passi.

L'articolo continua su www.gianlucadimarzio.com

Condividi su:

Seguici su Facebook