Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'amaro sapore della prima sconfitta stagionale: Vastese battuta 1-0 dal Pineto

Decida il derby in terra teramana un gol di Esposito realizzato nella fase iniziale del primo tempo. Traversa di Stivaletta

Condividi su:

Conosce l'amaro sapore della prima sconfitta stagionale la Vastese.

I biancorossi vengono battuti di misura, 1-0 il punteggio, dal Pineto, che cancella lo 0 in classifica generale e conquista 3 punti d'oro. A decidere la sfida è un gol realizzato nella fase iniziale della prima frazione di gioco, da Esposito, al 17'.

Fiore e compagni, con volontà e carattere, hanno provato a raddrizzare l'esito del match e non sono mancate le occasioni in area avversaria, ma la porta della formazione di Amaolo è rimasta inviolata.

Tra le migliori occasioni quella capitata a Stivaletta, in avvio di secondo tempo, con un gran tiro del centrocampista vastese stampatosi sulla traversa e con Leonetti che, sulla respinta, spediva il pallone tra le braccia del portiere di casa Giachetta.

Applausi e sostegno, da parte dei tifosi biancorossi presenti in buon numero a Pineto, non sono alla fine mancati.

All'orizzonte, ora, un doppio turno casalingo contro squadre marchigiane per i ragazzi di mister Colavitto: arriveranno all'Aragona prima il Matelica e poi la Jesina, rispettivamente domenica 24 settembre e domenica 1 ottobre.

Nella foto i tifosi vastesi a Pineto (dalla pagina Facebook Curva d'Avalos - La Vasto Ultras)

Condividi su:

Seguici su Facebook