Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese a Pineto per la continuità di risultati, Colavitto vuole equilibrio

Secondo derby di stagione per i biancorossi al cospetto dei teramani ancora all'asciutto di punti

redazione
Condividi su:

Due partite di campionato, un pareggio a San Marino e la vittoria interna con l’Avezzano. Considerando anche il successo di Coppa Italia ottenuto contro l’Olympia Agnonese, l’inizio di stagione è in segno positivo per i biancorossi di mister Gianluca Colavitto.

Il tecnico, nell’incontro del venerdì pomeriggio al termine della seduta di allenamento con i rappresentanti degli organi di informazione, ha analizzato i temi della prossima partita di PinetoParola d’ordine: equilibrio. “Dobbiamo rimanere equilibrati â€“ ha detto il mister -. A me non piace chi si esalta per una vittoria e chi si deprime per una sconfitta. Affronteremo una squadra tosta ed affamata di punti, che vale sicuramente di più di quanto finora non ha espresso con i risultati (Pineto ancora all’asciutto di punti, ndr.). Sarà una partita difficile. Mi aspetto un’altra risposta importante dai miei ragazzi“.

In terra teramana saranno tutti a disposizione i biancorossi, ad eccezione dello squalificato difensore Bagaglini (appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata con l’Avezzano). Colavitto, per quanto riguarda l’undici titolare, scioglierà alcuni dubbi nella rifinitura del sabato mattina all’Aragona.

“Conta lo spirito e la voglia di impegnarsi e dare il massimo per gli obiettivi“, conclude il tecnico

Condividi su:

Seguici su Facebook