Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Zemanlandia' torna all'Aragona: giovedì l'amichevole Vastese-Pescara

La sfida avrà inizio alle 18,30. I biancorossi proseguono la preparazione in vista del debutto di campionato a San Marino

redazione
Condividi su:

‘Zemanlandia’ allo Stadio Aragona.

E’ in programma giovedì 31 agosto alle ore 18,30 la partita amichevole tra il Pescara di Zeman e la Vastese di mister Colavitto.

La squadra biancazzurra, che domenica ha iniziato alla grande il campionato di Serie B battendo il Foggia con il punteggio di 5-1 all’Adriatico, torna a Vasto a distanza di poco più di un anno da un precedente match estivo.

La società biancorossa, nel ringraziare il club biancazzurro del presidente Daniele Sebastiani per la disponibilità manifestata, comunica i prezzi di ingresso allo stadio per questa gara: Tribuna centrale De Mutiis-Marramiero 20 euro; Tribune laterali 10 euro; Curve 7 euro.

I biglietti, disponibili giovedì pomeriggio ai botteghini di via San Michele e via Tobruk, potranno essere acquistati in prevendita mercoledì 30 agosto, dalle ore 17 alle 19,30, presso la segreteria del club biancorosso all’Aragona.

Per la squadra biancorossa un test che si inserisce sulla strada della preparazione della partita di domenica a San Marino, per il debutto nel campionato 2017/2018 di Serie D Girone F.

Condividi su:

Seguici su Facebook