Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nazionale femminile Cadette, brillante conferma per la giovane vastese Gaia Smargiassi

Tennistavolo, prima soddisfazione della stagione 2017/2018 per la pongista della San Gabriele

redazione
Condividi su:

Dopo un anno di enormi soddisfazioni a livello nazionale, diversi podi nei più importanti tornei di Tennistavolo, alcuni risultati sorprendenti anche per gli addetti ai lavori (ricordiamo il terzo posto di Chiavari in un Torneo Nero), dopo esser passata numero 2 nella Classifica di Categoria e numero 54 nella Classifica Assoluta (partendo dal 96 di inizio anno) la stagione pongistica 2017/18 inizia con la prima soddisfazione per Gaia Smargiassi: la conferma in Nazionale Cadette Femminile.

A confermare la stima nei confronti della pongista vastese da parte della Federazione FITET una nuova convocazione con i colori azzurri nelle Stage che si sta svolgendo ad Angolo Terme (BS) dal 18 agosto. Con le compagne e avversarie più forti di categoria e sotto la guida attenta dei Tecnici Federali Giuseppe Del Rosso e Sebastiano Petracca e con la Direzione Tecnica di Matteo Quarantelli la pongista vastese continua la sua avventura e il suo percorso formativo, umano e sportivo, inseguendo un sogno iniziato sei anni fa.

Questo non lascia alcun dubbio sul buon lavoro svolto nella società pongistica vastese della San Gabriele.

Per chi volesse seguire i passi di questa atleta si ricorda che sono aperte le iscrizioni ai corsi di tennistavolo, per ogni età, per la stagione 2017/18 sotto la guida attenta, esperta e di altissimo livello del maestro Eliseo Litterio.

Per info rivolgersi a fratel Michele Ciaffi presso il Centro Sportivo San Gabriele in via Silvio Pellico 12 a Vasto. Telefono: 0873-391260

Condividi su:

Seguici su Facebook