Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ulteriori e necessari innesti nell'organico: giorni intensi in casa Vastese Calcio

Società al lavoro, ad una settimana dall'avvio della preparazione precampionato, per definire la rosa di Colavitto

Condividi su:

Ad una settimana dall’avvio della preparazione precampionato in quel di Colledimezzo (al centro ‘Il Soffio’, nella zona del Lago di Bomba), si prevedono giorni intensi, in casa Vastese Calcio, per delineare quello che sarà l’organico da mettere a disposizione dell’allenatore Gianluca Colavitto per la prossima stagione in serie D.

Il direttore sportivo Francesco Micciola, in stretto raccordo con la dirigenza, è in piena operatività in tal senso e novità per ulteriori e necessari innesti nella rosa biancorossa sono attese a breve.

La società, sin dal termine del torneo 2016/2017, si sta muovendo con un obiettivo ben preciso: garantire la continuità a certi livelli del club, sulla scia di un percorso avviato alcune stagioni fa ed imperniato sui successi nei tornei dilettantistici regionali abruzzesi e sulla presenza, importante e significativa, in quello nazionale del quale attualmente si fa parte. Errori non ne sono mancati, ma sempre in buona fede, e c’è la ferma volontà di provare a fare bene e regalare belle soddisfazioni all’affezionato pubblico di fede biancorossa.

Continua su vastese1902.it

Condividi su:

Seguici su Facebook