Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Beach tennis di solidarietà e fondi per il pronto soccorso del 'San Pio'

A Vasto Marina la nona edizione del torneo organizzato dal Lions Club New Century

Condividi su:

Si è rinnovato per la nona volta l’appuntamento annuale del binomio tra sport e solidarietà organizzato dal Lions Club Vasto New Century.

Sui campi del Baiocco Beach, che ancora una volta ha con estrema disponibilità ospitato la manifestazione, per una intera giornata, seppure in un caldo torrido, giocatori esperti e semplici principianti hanno incrociato le loro racchette con un solo obiettivo: amicizia e solidarietà. Il ricavato di 1.000 € è stato infatti simbolicamente consegnato al Pronto Soccorso del San Pio di Vasto e verrà destinato all’acquisto di materiale sanitario.

Premiati dal presidente della VI Circoscrizione Lions Gino Marcello, dal sindaco di Vasto Francesco Menna e dai presidenti past, uscente ed incoming del Club Nicola Jasci, Tommaso Boschetti e Guido Giangiacomo, il torneo ha visto la vittoria della coppia De Filippis-D'Angelo nel maschile Gold, della coppia Paravia- Sambrotta nel maschile Silver e della coppia Galante-Lattanzio nel misto.

L’evento è stato coadiuvato dalla Beach Arena Sports Club di Vasto Marina nelle persone di Filippo Saraceni e Massimo Marconato e sponsorizzato oltre che dal main sponsor Banca Mediolanum dalle ditte Jasci & Marchesani, Ideastampa, Baja Village, Vemit, AD Sport di Alessandro Desiderio che hanno fornito i premi per la manifestazione

Lions Club Vasto New Century

Condividi su:

Seguici su Facebook