Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marzia Comparelli e Federico Antenucci regalano titoli di prestigio alla Tennistavolo Vasto

I giovani portacolori del club si mettono in grande evidenza alla Coppa Abruzzo

redazione
Condividi su:

Si è conclusa domenica la Coppa Abruzzo, ultima gara regionale della stagione sportiva 2016/2017 che incorona i campioni regionali di categoria dell’anno in corso.

Gli atleti della Tennistavolo Vasto portano a casa 4 titoli di campione regionale, conquistati da Marzia Comparelli nel singolare femminile Allieve e da Federico Antenucci (ben tre titoli per lui) che si laurea campione rispettivamente nel singolare maschile Allievi, nel singolare Assoluto 4^ Categoria e nel Doppio assoluto in coppia con Leonardo Conte del Silvi.

Grande felicità in casa del sodalizio vastese che da circa 4 anni sta curando i propri ragazzi e vanta il più numeroso vivaio regionale.

“Già dallo scorso anno si sono incominciati a raccogliere i primi risultati importanti con l’affermazione di Antenucci che ai Campionati italiani assoluti di 5^ Categoria ha conquistato il gradino più alto del podio nel doppio maschile, accontentandosi invece (si fa per dire) della medaglia di bronzo nel doppio misto - riferisce il presidente dell’associazione sportiva - successi consolidati quest’anno con le affermazioni nei tornei regionali predeterminati ed infine con la vittoria del 4 titoli regionali di Comparelli ed Antenucci”.

Prossimo ed ultimo importantissimo appuntamento saranno i Campionati Italiani Assoluti di Terni che vedranno impegnati oltre ai due neocampioni regionali anche una fresca promessa del pongismo locale, Margherita Cerritelli. Ai tre atleti vastesi un grosso in bocca al lupo.

Condividi su:

Seguici su Facebook