Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Allo stadio con papà!': la Vastese invita le famiglie allo stadio Aragona

E per lo sprint finale di stagione la società biancorossa decide di abbassare i prezzi per le quattro sfide casalinghe rimaste

redazione
Condividi su:

Iniziative di promozione della dirigenza della Vastese Calcio in vista dello sprint finale di stagione nel campionato di serie D girone F 2016/2017.

Si legge in una nota del club biancorosso: "In occasione del match Vastese-Romagna Centro previsto per domenica 19 marzo allo Stadio Aragona (fischio d’inizio ore 15) e valevole per la decima giornata di ritorno del girone F la società biancorossa ha deciso di andare incontro ai propri tifosi riducendo il costo dei biglietti d’ingresso.

Un gesto da parte della dirigenza vastese per ringraziare il caloroso pubblico vastese per essersi comportato egregiamente da inizio stagione tanto in casa quanto in trasferta. Servirà il calore di tutti, anche delle famiglie vastesiper questo in concomitanza con la Festa del Papà la società, per domenica, ha scelto lo slogan ‘Allo stadio con papà invitandole ad essere numerose sugli spalti.

Nell’ultimo periodo i risultati non hanno sorriso ma da domenica fino al termine della stagione la Vastese sarà chiamata ad affrontare le ultime otto battaglie della stagione, l’obiettivo è vincerle tutte per centrare l’ingresso nei playoff e con l’apporto e il calore dei tifosi il cammino sarà sicuramente meno proibitivo.

A partire da domenica 19 marzo e per le successive tra sfide interne l’ingresso per le donne sarà totalmente gratuito (in entrambi i settori), per la Curva d’Avalos ingresso a 5 euro mentre per la Tribuna il prezzo sarà di 10 euro. Invariato il prezzo, 10 euro, per il settore ospiti (Curva Tobruk).

Per la sfida contro i romagnoli la prevendita inizierà nel pomeriggio di sabato 18 marzo dalle ore 16 alle 18 con la possibilità di acquistare i biglietti presso la segreteria dello stadio. Proseguirà anche domenica mattina dalle ore 10 alle 12 presso i botteghini della Curva d’Avalos".

Condividi su:

Seguici su Facebook