Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Campionati regionali individuali di cross, buon sesto posto di Giuseppe Costanzo

Soddisfazione per il giovane atleta della Podistica Vasto di scena ad Avezzano

| di Pierpaolo Del Casale (Podistica Vasto)
| Categoria: Sport
STAMPA

Si sono tenuti in terra marsicana, ad Avezzano precisamente, i Campionati regionali individuali di cross validi per le qualificazioni alle finali nazionali in programma il 12 marzo a Gubbio.

E non poteva mancare in un simile contesto la Podistica Vasto, rappresentata dal giovane Giuseppe Costanzo che ha gareggiato nella categoria Juniores Uomini sulla distanza di 8 km.

La manifestazione si è svolta su un terreno all'apparenza facile ma che in realtà nascondeva non poche difficoltà. Ed è lo stesso atleta vastese a raccontare la sua performance:"Ho dovuto regolare la mia andatura fino a metà gara a causa del terreno di gara non particolarmente agevole. Poi però ho dato tutto me stesso agguantando un buon 6° posto in 33' 37" e devo dire che sono molto soddisfatto!".

E con lui lo saranno anche tutti gli altri associati della Podistica Vasto, contenti di vedere questo ragazzo crescere e migliorare sempre di più.

Pierpaolo Del Casale (Podistica Vasto)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK