Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

San Gabriele Vasto, il periodo 'no' si allunga: vastesi sconfitte dal Cus L'Aquila

Volley femminile serie C - Mister Del Fra sprona il gruppo: 'Umiltà e attenzione per tornare vincenti'

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Cade ancora la San Gabriele Pallavolo Vasto, impegnata per la quarta giornata di ritorno sul campo del Cus L'Aquila.

E' di 3-0 il risultato finale (25/22, 28/26, 25/17), a favore delle cussine che con questa vittoria si portano in classifica a ridosso delle vastesi, con un solo punto in meno.

"Abbiamo giocato una partita sottotono - dichiara il tecnico Peppe Del Fra a fine gara - non mettendo in campo la tensione giusta per una sfida che era alla nostra portata. Resta il rammarico per un evidente errore arbitrale sul set point del secondo set, che ci avrebbe permesso di pareggiare il conto dei set e forse disputare il resto della partita in maniera differente. Prendiamo atto di questo periodo poco favorevole".

Prima delle ultime quattro sconfitte, le vastesi avevano vinto sette incontri consecutivi: "Cerchiamo di non fare drammi - dice ancora Del Fra - ritornando in palestra con l'umiltà e l'attenzione che ci avevano permesso di realizzare quella serie vincente. Ora dovrò fare in modo che le ragazze ritrovino quelle sicurezze e escano velocemente da questo tunnel in cui ci stiamo infilando di nuovo, sono certo che la risposta sarà immediata e positiva".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK