Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tennistavolo Vasto, vittoria preziosa e obiettivo salvezza più vicino

Battuto il Futura 94 Ciampino e la permanenza nel torneo nazionale di C1 non è un miraggio

redazione
Condividi su:

Continua la marcia dell'Asd Tennistavolo Vasto nel campionato nazionale di C1 che, con la vittoria in casa della Futura 94 di Ciampino, compie un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo della permanenza nella categoria.

Il terzetto ottiene un non facile successo, grazie ad un sudatissimo 5-4 nell’ultima partita dell’ultimo match terminato con il punteggio di 3-2 in favore dei vastesi. Un incontro che potrebbe rivelarsi alla fine determinante per la lotta nelle zone basse della classifica.

Il cammino prosegue e l’obiettivo salvezza dei 12 punti si fa sempre più vicino e potrà essere avvicinato tra due settimane, nel derby casalingo con il Silvi che invece lotta per l’accesso alla serie superiore del campionato di B2 nazionale.

Va avanti, poi, il campionato minore dei piccoli atleti del Tennistavolo Vasto, quello Assoluto di D2 regionale e che nel girone B li ha visti contrapporsi, senza successo, al Maiella Guardiagrele, formazione composta da atleti di età ed esperienza superiore e che combatte per il vertice della classifica. La formazione delle “apette” (capitanata da Marzia Comparelli), per niente intimorita dal fatto di disputare un campionato assoluto, sta comunque continuando a strappare diversi set agli avversari lasciando intendere i chiari segnali di crescita che sicuramente fanno ben sperare nel senso di affermazioni imminenti quanto ineluttabili per i futuri contendenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook