Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trofeo Carnevale, in programma il 12 febbraio l'appuntamento

Condividi su:

A due settimane dalla manifestazione, si inizia a lavorare sul serio in casa Velo Club San Salvo che ha fatto partire il conto alla rovescia verso la dodicesima edizione del Trofeo Carnevale in data domenica 12 febbraio nella città sansalvese, apertura ufficiale della stagione amatoriale su strada sotto l’egida della Uisp Lega Ciclismo Abruzzo&Molise. 

La Coppa Carnevale nasce nel 2005 con una settantina di corridori al via nell’anno di esordio ma col passare delle edizioni, le adesioni sono progressivamente cresciute fino a conquistare il gradimento degli atleti e di coloro che intendono lasciare subito il segno in questo inizio di stagione complice anche il percorso pianeggiante.

Si gareggia sul rinomato circuito del lungomare di San Salvo, sulla distanza di 3 chilometri, da ripetere 17 volte con traguardo fissato in Via Vespucci dove presso il ristorante-bar Agrimare è fissato il quartier generale di tutta la manifestazione (ritrovo alle 7:30) e partenza alle 9:30 ripartita in due fasce (la prima per i master 4-5-6-7-8 e le donne; la seconda per élite sport e master 1-2-3).

Il comitato organizzatore invita i partecipanti ad effettuare in congruo anticipo la pre-iscrizione tramite il sito www.veloclubsansalvo.it. La quota di iscrizione è di 10 euro con l’aggiunta di 2 euro per il chip.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook