Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quinto anno in MotoGp, Iannone pronto e carico con il nuovo Team Suzuki

L'ambizione del pilota vastese: 'L'obiettivo è vincere dei Gp, sono qui per questo'

redazione
Condividi su:

Fiducia ed entusiasmo in occasione della presentazione ufficiale del Team Suzuki in vista della prossima stagione della MotoGp.

Il vastese Andrea Iannone, 27enne pilota di punta della squadra, ha grandi ambizioni per quello che sarà il suo quinto anno di fila nella classe regina del MotoMondiale: “La moto mi piace e il telaio è ottimo, si adatta tanto al mio stile. Spero di far bene, il mio target è vincere, ma sarà difficile, daremo tutto. Ho buonissime impressioni del Team, una scuderia familiare, amichevole, si lavora con il sorriso e questo è un gran bene”. Poi un consiglio al giovane compagno di squadra Alex Rins: “Lui è un grande talento, può imparare da me ma anche da ogni situazione in MotoGp”.

Per Davide Brivio, team manager Suzuki Ecstar, quanto fatto nel 2016 "è stata una bella sorpresa. È stato un bell’anno, ma lo vedo come un punto di partenza. Sono contento della nuova line up: Iannone è un top rider, credo che sia pronto per grandi risultati; Rins invece è un talento e faremo di tutto affinché lo possa dimostrare in pista. Mi piacerebbe vedere Andrea con i primi e Alex vicino a lui. Vogliamo continuare la tradizione e portare Suzuki ancora a grandi livelli. Tutti hanno dato e daranno il massimo per questo obiettivo; una costante da quando siamo ritornati due stagioni fa. Speriamo che questa scuderia diventi ancora più forte”.

Ancora Iannone, infine: "Obiettivi? Vincere dei Gp, sono qui per questo. Il livello è alto, so che non sarà facile, ma diamo tutti il massimo solo per questo obiettivo".

Foto dalla pagina Facebook Team Suzuki Ecstar

Condividi su:

Seguici su Facebook