Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Atletico Vasto ai nastri di partenza: 'Giochiamo a calcio divertendoci'

Dall'idea di Gian Matteo Santini una nuova società iscritta al campionato di Terza Categoria

redazione
Condividi su:

Dall'idea dell'imprenditore vastese Gian Matteo Santini, è ai nastri di partenza l'Atletico Vasto, nuova società sportiva iscritta al campionato di Terza Categoria di calcio.

Scopo primario alla base è il divertimento: “Non abbiamo obiettivi di vittoria – dicono i dirigenti -, ma solo di giocare in allegria, ai nostri calciatori è stato chiaramente indicato che lo scopo principale è il divertimento in compagnia, lo sport nello stato più puro, e non sarà tollerato alcun comportamento non adeguato ad una partita di calcio”.

Nonostante una preparazione iniziata appena 15 giorni fa, il gruppo è già compatto e pronto al debutto: “Siamo come una piccola famiglia – evidenzia il presidente del team, Massimiliano Sabatino, team manager, vice segretario e addetto logistico alla Pro Vasto nella gestione Fiorini-Evangelisti, in una squadra biancorossa che annoverava giocatori del calibro di Biagianti, Cazzola, Parente, Marziano, Di Meo e Braca -. Giocheremo al campo di Vasto Marina e per questo ringraziamo i dirigenti Celenza, Travaglini, Zappitelli ed in particolare Massimo Potalivo per la disponibilità”.

Ad affiancare Sabatino, tra gli altri, il vice presidente Vincenzo Belotti ed il cassiere Diego Ventrella, con il fondamentale apporto di Gian Matteo Santini. ”La nostra famiglia calcistica è pronta al campionato – conclude il presidente -, se qualcuno crede nel nostro progetto, siamo pronti ad accoglierlo. Forza Atletico Vasto!

Condividi su:

Seguici su Facebook