Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Basket in rosa' al PalaBCC: Vigarano vince il torneo superando l'Umbertide in finale

Quattro le squadre di serie A1 femminile protagoniste a Vasto venerdì e sabato

redazione
Condividi su:

E' la Pallacanestro Vigarano ad aggiudicarsi la prima edizione del Trofeo 'Città del Vasto' di basket in rosa, organizzato dalla Vasto Basket al PalaBCC.

Nelle giornate di venerdì e sabato sono state quattro le formazioni di serie A1 protagoniste sul parquet dell'impianto sportivo di via dei Conti Ricci.

Nella finalissima le ragazze del Vigarano hanno avuto la meglio sulla Pallacanestro Umbertide, vincendo la finalissima con il punteggio di 64-59.

Oltre alle due finaliste hanno preso parte alla competizione i team della Lady 63 Battipaglia e della Saces Dike Napoli.

Nella mattinata di ieri tutti i gruppi, alla presenza del presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani e assieme ai dirigenti e tecnici biancorossi, erano stati ricevuit a palazzo di città dal sindaco Francesco Menna e dall'assessore allo Sport Carlo Della Penna. "Sport e turismo, un binomio che è sicuramente vincente â€“ ha sottolineato Menna – sia perché a livello sportivo, qui a Vasto, il basket ha da sempre una grande tradizione e sia per la bellezza della nostra città".

Condividi su:

Seguici su Facebook