Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima stagionale della Vastese: domenica all'Aragona Coppa Italia con il Pineto

Sfida 'secca' tra i biancorossi di mister Gianluca Colavitto e la squadra di Aldo Ammazzalorso

redazione
Condividi su:

Prima stagionale domenica 21 agosto per la Vastese.

All’Aragona, con inizio alle ore 18, ci sarà la gara di Coppa Italia (incontro unico da dentro o fuori) dei biancorossi di mister Gianluca Colavitto contro il Pineto dell'ex Aldo Ammazzalorso, vincitrice lo scorso anno dei play off nazionali di Eccellenza.

Per l’occasione i prezzi dei biglietti saranno quelli che andranno in vigore dalla prima di campionato in serie D quando il 4 settembre a Vasto ci sarà il derby con il Chieti. Le curve costeranno 10 euro intero (ridotti 6 euro per over 65, donne e under 16), mentre i bambini sotto i 10 anni non pagano così come sarà gratuito l’ingresso per i disabili. Il costo delle tribune laterali sarà di 14 euro (interi) e 10 (i ridotti). Per concludere la tribuna laterale De Mutiis–Marramiero costerà 16 euro il biglietto intero e 12 il ridotto.

La società biancorossa, che continua a discutere con l'amministrazione comunale per la gestione dello stadio, ricorda che continua la campagna abbonamenti, tutti i giorni escluso la domenica, presso lo stadio Aragona con orario di apertura dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. La stessa si chiuderà prima della seconda gara interna di campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook