Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese-Pescara all'Aragona: martedì sera è di scena l'"amichevole di lusso"

Test pre campionato con di fronte le formazioni allenate da Colavitto e Oddo

redazione
Condividi su:

"Amichevole di lusso" quella in programma martedì sera 9 agosto, dalle 20,30, allo stadio Aragona, tra Vastese e Pescara.

La società biancorossa ha fissato in 5 e 8 euro il costo dei biglietti di ingresso, per i settori curva e tribuna centrale.

La prevendita è aperta allo stadio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Il giorno della gara apertura dalle 16 ad inizio gara. L'ingresso sarà gratuito solo per i ragazzi sotto i 12 anni e pagano anche le donne.

Per chi arriva da Pescara il biglietto potrà essere acquistato al botteghino, ma anche nei punti Booking Show seguenti: King Internet Point, via Rigopiano; Tabaccheria Di Bacco, via Giovanni Bovio; Totoricevitoria della Stazione, atrio Stazione Centrale e El Pareso II, via Vespucci.

La gara potrà rappresentare un buon test pre campionato per entrambi gli allenatori, Gianluca Colavitto e Massimo Oddo, in vista della preparazione all'inizio della stagione sportiva 2016/2017. Il Pescara, ufficialmente, debutterà in Coppa Italia sabato sera all'Adriatico nella sfida con il Frosinone, otto giorni prima del match casalingo, prima di serie A, contro il Napoli. La Vastese, domani, conoscerà il girone di serie D nel quale inserito.

Per gli sportivi che dovranno accedere in tribuna, rende noto la società biancorossa, l'ingresso a disposizione è quello di via San Michele.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook