Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese Juniores: Roberto Cesario è l'allenatore

La scelta dei dirigenti Pino Travaglini e Lino Giangiacomo

redazione
Condividi su:

Questa mattina Pino Travaglini e Lino Giangiacomo, dirigenti responsabili del settore giovanile della Vastese, hanno scelto l’allenatore della squadra Juniores che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato: sarà l’esperto Roberto Cesario, l’anno scorso alla guida del Vasto Marina nel campionato di Promozione girone B.

Cesario Ã¨ un tecnico che predilige allenare i giovani ai quali riesci a trasmettere i giusti valori dello sport, oltre a sani principi, quindi un formatore di uomini. A questo, però, vanno aggiunte una grande professionalità e le capacità tecniche da sempre riconosciutegli dal mondo del calcio.

La squadra, invece, è in fase di allestimento e nei prossimi giorni ci sarà uno stage per selezionare altri ragazzi. In questo si sta dando un gran da fare il direttore Aldo Franceschini. L’obiettivo è quello di avere una squadra interessante con giovani pronti, nel caso ci fosse bisogno, anche per la prima squadra.

Nei prossimi giorni i due mister, Gianluca Colavitto e Roberto Cesario, inizieranno a dettare le linee strategiche da seguire.

Condividi su:

Seguici su Facebook