Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di corsa da Vasto a Gissi, riproposto l'evento

L'iniziativa dell'Atletica Vasto. Soddisfazione della presidente Silvana Critelli

redazione
Condividi su:

Anche se le condizioni meteo in mattinata non sono state delle migliori, si è svolta ieri, domenica 10 aprile, la sesta edizione della Vasto-Gissi, evento riproposto dopo alcuni anni su iniziativa dell'Atletica Vasto.

Un percorso di complessivi 25 chilometri che ha fatto registrare la partecipazione di numerosi runners con la novità della presenza del gruppo Walking Vasto, impegnato in un tracciato di quasi 9 chilometri.

"Arrivati a Gissi docce per tutti presso la piscina comunale e infine il pranzo per trascorrere in allegria un momento all’insegna della convivialità e della socializzazione", ha sottolineato il presidente dell'Atletica Vasto, Silvana Critelli. "Non solo corsa - aggiunge -, ma una domenica all’insegna dello sport e dell’amicizia e voglio ringraziare tutti per aver reso la giornata unica ed in particolare il dottor Francesco Colantonio che con grande entusiasmo ha voluto collaborare al ritorno di questa iniziativa".

Il prossimo appuntamento è fissato a domenica 17 aprile, a San Benedetto del Tronto, nella mezza maratona dei Fiori che vedrà tra i protagonisti gli atleti del sodalizio Levino Del Monaco e Stefania Dell’Oso. E fervono i preparativi per "Correre per vivere”, la 'maratona della salute' in programma sabato 23 aprile e di scena nella cornice del centro storico di Vasto, con raduno nella location di Palazzo d’Avalos alle 18, per una gara che è stata inserita nel circuito del 'CorrilAbruzzo' per un percorso di 8,1 chilometri.

Info iscrizioni: timingrun@gmail.com per i runners, chi vuol camminare percorso di 5,4 chilometri ed iscrizione sul posto.

Condividi su:

Seguici su Facebook