Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marcia verso la serie D: la Vastese cerca il massimo contro la Renato Curi Angolana

Quattro turni alla fine del torneo e 5 punti di vantaggio sul Paterno per i biancorossi

redazione
Condividi su:

A quattro giornate dalla fine del campionato e con i 5 punti di vantaggio sul Paterno la promozione in serie D è ad un tiro di schioppo per la Vastese che oggi affronta un match importante, all'Aragona, contro la Renato Curi Angolana.

Posta in palio rilevante in una sfida che metterà di fronte la capolista di mister Gianluca Colavitto e la squadra che occupa attualmente il quarto posto, tra le migliori realtà del raggruppamento. Per il Paterno, che contende a Giuliano e compagni il salto di categoria diretto, gara casalinga che non appare insormontabile contro il Sambuceto.

Ci si attende una cornice di pubblico di alto livello, per spingere i biancorossi verso la meta e la società ha pure agevolato l'ingresso allo stadio fissando a 2 euro il costo dei biglietti di curva.

Nel resto del 31° turno partita in esterna per il San Salvo, di scena a Morro d'Oro, mentre gioca tra le mura amiche il Cupello che ospita il Montorio 88.

LE PARTITE - Acqua&Sapone–Val di Sangro, Capistrello–Alba Adriatica, Cupello–Montorio 88, Francavilla–Miglianico, Martinsicuro–Pineto, Morro d’Oro–San Salvo, Paterno–Sambuceto, Torrese–Celano, Vastese–Renato Curi Angolana

LA CLASSIFICA - Vastese 66, Paterno 61, Pineto 52, Renato Curi Angolana 50, San Salvo, Martinsicuro 48, Miglianico, Morro d’Oro 42, Capistrello, Cupello 38, Francavilla 37, Alba Adriatica 36, Sambuceto 32, Acqua&Sapone 30, Torrese 29, Montorio 88 28, Val di Sangro 26, Celano 22

Condividi su:

Seguici su Facebook