"AnDiamo, abbiamo bisogno anche di te": è questo il messaggio che la dirigenza della Vastese Calcio lancia alla città in vista dello sprint finale per la conquista della serie D e, in vista della partita casalinga di domenica 3 aprile con la Renato Curi Angolana, c'è una speciale promozione per l'ingresso allo stadio Aragona.
I biglietti di curva, infatti, dal costo di 5 euro scenderanno a 2.
"Questo perché - si legge in una nota - davvero vorremmo avere il pubblico delle grandi occasioni per sospingere i nostri ragazzi verso una vittoria importantissima per le sorti del campionato. Donne e ragazzi sotto i 16 anni - viene aggiunto - potranno accedere gratuitamente. Anche la curva Tobruk sarà riservata ai nostri tifosi ed in particolare ai ragazzi delle scuole che saranno informati con dei manifesti affissi presso i plessi scolastici. Ci sono, insomma, tutte le premesse per una bella giornata di sport e divertimento".
APERITIVO BIANCOROSSO - Sempre la società ricorda l'appuntamento di venerdì, alle ore 19.30 preso il Bar Crocodrile in piazza Barbacani, con la seconda puntata dell'"Aperitivo biancorosso”. Saranno presenti alcuni giocatori della Vastese "e sarà registrata la trasmissione poi visibile sul canale Youtube della Vastese Calcio. Inoltre la titolare del locale, Annalisa Sorrentino, proporrà musica dal vivo. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i tifosi biancorossi che così potranno passare anche del tempo coi giocatori della Vastese".