Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Salvo: nel week end il trofeo Tano Croce presso la piscina comunale

Week end impegnativo e all’insegna del bel nuoto presso la piscina di San Salvo

Condividi su:

Sabato 30 e domenica 31 gennaio prossimi si terrà presso la piscina comunale Tano Croce di San Salvo il Trofeo Tano Croce giunto alla dodicesima edizione. Due giorni di nuoto organizzati dalla società sportiva Mille Sport San Salvo.

La bella e interessante manifestazione, intitolata a Tano Croce,  primo  presidente del sodalizio sansalvese prematuramente scomparso, porterà a San Salvo e vedrà garegggiare tra di loro  400 atleti di età compresa tra 13 e i 20 anni appartenenti non solo alla MILLE SPORT SAN SALVO ma anche ad altre società abruzzesi, molisane e di tutta Italia, di categoria Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores. L’evento avrà l’onore di annoverare tra i partecipanti anche la presenza di  atleti di  livello nazionale

Durante le due giornate di gare, questi giovani talenti si avvicenderanno nei vari stili di nuoto quali stile libero, dorso, rana, delfino e misti e nelle varie distanze.   I migliori sei delle distanze da metri 100 si confronteranno nelle finali di domenica pomeriggio.

Sono previsti premi per le migliori sei società nonché il Trofeo Tano Croce alla società prima classificataMedaglie ai primi tre atleti per stile di nuoto e categoria nonché premi in denaro ai migliori tre allenatori ed ai vincitori delle finali.

Al seguito degli atleti, giungeranno in città anche tecnici, dirigenti, genitori ed altri familiari non solo per fare il tifo ma anche  per gustare l’ottima cucina sansalvese e se il tempo è bello, non rinunciano alla passeggiata presso il lungomare di San Salvo. 

Per chi ama questo sport, per coloro che vorrebbero conoscerlo meglio e per  chi non vuole perdersi questo evento natatorio di grande livello, l’inizio delle gare è previsto alle ore 15.30 di sabato 30 e per la giornata di domenica 31, ore 9.00 per le gare del mattino ed ore 15.30 per le finali del pomeriggio.

Condividi su:

Seguici su Facebook