Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria a Pescara e secondo posto in classifica, inizia bene il 2016 per la BCC San Gabriele

Bella vittoria in trasferta per le vastesi e nuovi brillanti risultati per il settore giovanile

redazione
Condividi su:

Si apre bene il 2016 per la BCC San Gabriele che al termine di una partita di buon livello batte fuori casa una delle squadre più forti del campionato, il Pescara 3, con il punteggio di 1-3 (23-25/25-17/18-25/23-25).

Con questa preziosa vittoria la BCC torna al secondo posto in classifica a pari merito con l'Antoniana, la quale sarà l'avversaria di domenica prossima in una partita che si annuncia elettrizzante.

Tornando alla partita molto bene in attacco la solita Claudia Scampoli coadiuvata da Giada Russo, bene la ricezione con Martina Di Santo, ma soprattutto pochi errori in attacco.

Infine qualche nota sull'Under 16 che oltre a dominare il girone di Eccellenza abruzzese ha ottenuto una prestigiosa affermazione nel Torneo di Caserta organizzato dalla Volalto che milita in A2. In semifinale le ragazze di Maria Luisa Checchia hanno sconfitto 2-1 il Tor Sapienza Roma, mentre in finale a soccombere sono state le ragazze del Sabaudia che in semifinale avevano battuto le padrone di casa del Caserta, combattutissima la finale terminata 3-2 dopo 2 ore di gioco. Anche fuori regione le ragazze vastesi si mettono in mostra per capacità tecniche e tattiche riuscendo a battere squadre fisicamente molto più dotate a dimostrazione della validità della scuola BCC San Gabriele.

                                                                                               Foto Vito Fiorillo

Condividi su:

Seguici su Facebook