Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Post Natale sul parquet: urge una vittoria alla BCC Generazione Vincente Vasto

I biancorossi sfidano il Valmontone al palasport di via dei Conti Ricci

redazione
Condividi su:

La serie B torna in campo anche durante le vacanze natalizie per disputare la sua 14ª giornata di andata. La BCC Generazione Vincente Vasto Basket riceverà la visita dell’Air Fire Valmontone con l’auspicio di riuscire a fare ai suoi tifosi un bel regalo di Natale.

Per i biancorossi è un’altra sfida salvezza con un’avversaria che si è rinforzata nel mercato di dicembre e che la precede in classifica con 3 vittorie e 6 punti. Dopo una serie negativa di 9 sconfitte consecutive, i vastesi devono necessariamente invertire la rotta se vogliono abbandonare l’ultimo posto della classifica del girone D e continuare a coltivare speranze di salvezza. I posti per la salvezza diretta sono lontani 6 punti ma, quanto meno, c’è da lasciare il fondo della graduatoria.

Una vittoria contro i laziali darebbe una bella boccata d’ossigeno per guardare con fiducia all’ultima sfida del turno d’andata, il 3 gennaio a Bisceglie, e alla prima di ritorno, il 6 gennaio, con il Monteroni sul parquet amico. Per questo la società biancorossa lancia l’appello a tutti i suoi sostenitori perché, nonostante il periodo natalizio, domenica gli spalti del PalaBCC si riempiano per sostenere la squadra in campo verso un vittoria per poter brindare con un po’ di anticipo anche al Nuovo Anno.

                                          Ufficio Stampa BCC Generazione Vincente Vasto bK 

Condividi su:

Seguici su Facebook