Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese in campo mercoledì per la Coppa Italia: c'è il Miglianico all'Aragona

I biancorossi partono dall'1-0 a favore dell'andata. Campagna abbonamenti: 431 le tessere vendute

redazione
Condividi su:

Sfida di metà settimana per la Vastese, di scena mercoledì pomeriggio, allo stadio Aragona, contro il Miglianico.

L'incontro è valevole come sfida di ritorno del secondo turno di Coppa Italia ed i biancorossi partono dal confortante 1-0 ottenuto in campo esterno grazie al gol nel finale di partita messo a segno da Faccini.

Qualificazione dunque ampiamente alla portata della squadra di mister Gianluca Colavitto. L'allenatore, in questo match, cambierà non poco nell'undici titolare, dando spazio a quegli elementi che ne hanno avuto di meno in campionato, pur senza rivoluzionare un assetto che, fin qui, ha dato molte soddisfazioni, grazie al primato in Eccellenza ed al buon passo proprio in Coppa.

La gara avrà inizio alle ore 14,30.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - Il responsabile del settore Comunicazione & Marketing della società, Michele Cappa, ha reso noto il numero delle tessere vendute: 431. Un dato certamente positivo e che dà conto del ricreato entusiasmo ed interesse degli sportivi vastesi attorno alla prima squadra della città.

Riscontro che soddisfa il presidente Franco Bolami e i dirigenti del club, intenzionati sempre più a riportare la Vasto del calcio in palcoscenici ben più consoni alla sua storia e blasone.

Condividi su:

Seguici su Facebook