Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Big match all'Aragona: la Vastese a caccia dell'allungo contro il Paterno

Di fronte prima e seconda della classe divise da un solo punto

redazione
Condividi su:

Temperatura in aumento, negli ambienti calcistici cittadini, in vista del match di domenica pomeriggio che all'Aragona metterà di fronte Vastese e Paterno.

In campo prima e seconda della classe in Eccellenza abruzzese, distanziate di un solo punto in classifica.

Proveranno dunque l'allungo i biancorossi di mister Gianluca Colavitto, che in caso di affermazione si porterebbero a +4 dando piena conferma delle proprie ambizioni di vittoria finale.

Sfida che andrà in scena in uno stadio tutto colorato di biancorosso (recentemente è stata riverniciata la curva d’Avalos dopo la tribuna centrale) e in un'atmosfera di festa grazie all'iniziativa della società di voler organizzare un intrattenimento specifico per famiglie e più piccoli grazie alla presenza di due pupazzi tra il rettangolo verde e la tribuna (Topolino e Homer Simpson) per lo speciale 'Family Day' proposto in virtù del quale un intero nucleo (padre, madre e e figli) potrà entrare allo stadio pagando un solo biglietto (8 e 5 euro).

In casa Vastese, a livello di disponibilità di giocatori, gli unici dubbi sono legati alle presenze di Iaboni e Della Penna, per il resto tutti abili e arruolati.

 

ECCELLENZA, 9^ giornata di andata - Acqua & Sapone-Francavilla, Capistrello-Val di Sangro, Celano-Renato Curi Angolana, Cupello-Alba Adriatica, Martinsicuro-San Salvo, Montorio 88-San Salvo, Pineto-Miglianico, Torrese-Morro d'Oro, Vastese-Paterno

CLASSIFICA - Vastese 19, Paterno 18, Morro d'Oro, San Salvo 15, Pineto, Martinsicuro 14, Miglianico 13, Alba Adriatica 12, Capistrello, Renato Curi Angolana 11, Torrese 10, Sambuceto 9, Celano, Val di Sangro 7, Cupello, Montorio 88 6, Francavilla 5, Acqua & Sapone 0

Condividi su:

Seguici su Facebook