Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maratona Dannunziana a Pescara, gruppo della Podistica Vasto in bella evidenza

Buoni tempi in gara per diversi atleti, soddisfatto il presidente Daniele Altieri

redazione
Condividi su:

L’Asd Podistica Vasto, dopo la buona prestazione della settimana precedente alla Stralanciano con gli atleti Donato Romagnoli, Marco Orfini, Nicolino Catalano, Francesco Giuliani, Luciano Fabrizio, il giovane Giuseppe Costanzo e Gianluca Evangelista al suo esordio in una gara ufficiale con la squadra, si presenta alla Maratona Dannuziana di Pescara con 7 atleti.

Alla prima esperienza nella mezza maratona Marco Orfini porta a casa un rispettabilissimo tempo di 1 ora e 44 minunti, scendendo sotto i 5 minuti a chilometro.

Ottima prestazione, sempre sui 21.097 km, del presidente Daniele Altieri, che chiude la gara a 1 ora e 26 minuti e continua il lavoro di preparazione in vista della Maratona di Firenze del prossimo 29 novembre, alla quale la Podistica Vasto parteciperà con 6 atleti.

Sempre sulla mezza maratona buoni anche i risultati di Donato Romagnoli, Antonia Falasca e Carmela Rotunno.

Mentre sono ben 42 km e 200 metri quelli portati brillantemente a termine da Nicolino Catalano, al rientro da un infortunio che lo ha tenuto lontano dalle gare per alcuni mesi, e Antonio Ricciuti, anche lui prossimo alla seconda Maratona d’Italia per numero di partecipanti, quella di Firenze.

Soddisfatto il presidente Altieri: ‘Dopo il successo della dodicesima edizione del Trofeo Podistico Città del Vasto sono contento e soddisfatto per i risultati ottenuti a Pescara e impaziente di partecipare insieme ad altri 5 atleti, 3 dei quali all’esordio sulla distanza dei 42 km, alla prossima Maratona di Firenze”.

Condividi su:

Seguici su Facebook