Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un biglietto acquistato e mamma e figli gratis allo stadio Aragona

La Vastese lancia il 'Family day' in vista del match con il Paterno

| di Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Dopo l’importante vittoria di ieri in quel di Francavilla ci presenteremo domenica prossima, allo scontro diretto con il Paterno (secondo in classifica), da capolista e con un punto di vantaggio.

Siamo sicuri che sarà una bella giornata di sport ed è per questo che vorremmo vedere sugli spalti anche le famiglie, un obiettivo che ci siamo prefissi sin dall’inizio di questa avventura.

Per questo motivo abbiamo pensato di allietare la domenica dei più piccoliPrima della gara, infatti, sul rettangolo di gioco scenderanno due personaggi dei cartoni, ovvero il sempreverde Topolino ed Homer Simpson. I due pupazzi poi si sposteranno sugli spalti dove scatteranno foto con i bimbi e regaleranno palloncini bianchi e rossi. Il prezzo di ingresso per una famiglia intera allo stadio è di 8 euro in tribuna e 5 euro in curva. Questo perché bambini e donne entrano sempre gratis.

Un’altra novità sarà rappresentata dal doppio speaker.

Oltre allo storico Giovanni Pacchiano ci sarà, ad affiancarlo, anche Sergio Mancini di Radio Delta1, il quale intratterrà i presenti prima del fischio d’inizio e poi anche qualche altra sorpresa.

Ci auguriamo che l’appello venga raccolto dal maggior numero di famiglie e che davvero ci possa essere una bella cornice di pubblico in una gara importantissima per la Vastese.

Michele Cappa (Marketing e Comunicazione Vastese Calcio)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK