Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non solo BCC, anche Generazione Vincente: nuovo sponsor per la Vasto Basket

Da lunedì è ripresa la preparazione agli ordini di coach Sergio Luise

redazione
Condividi su:

Un nome in più grazie ad un nuovo accordo di sponsorizzazione: da oggi si chiamerà BCC-Generazione Vincente Vasto Basket la squadra biancorossa di pallacanestro che anche nella prossima stagione disputerà il campionato nazionale di serie B.

La Vasto Basket ringrazia la fiducia che l’azienda del settore di lavoro interinale ha riposto nel club "e in modo particolare ringraziamo il presidente dott. Michele Amoroso", si evidenzia in una nota.

Dal presidente Giancarlo Spadaccini, inoltre, la comunicazione che entro la fine di settembre sarà aggiornato e rivisto il Consiglio Direttivo sul quale la dirigenza sta lavorando "per garantire un futuro stabile e programmato all’associazione".

Da lunedì pomeriggio, intanto, sono iniziati gli allenamenti, agli ordini del neo coach Sergio Luise, affiancato dall'assistente Luigi Cicchini. Tra le novità la figura di Vincenzo Dipierro che quest'anno si sdoppierà in giocatore ed anche preparatore atletico. Nel gruppo a disposizione del tecnico casertano, successore di Sandro Di Salvatore, ci sono i confermati Vittorio Ierbs, Luca Di Tizio e Filippo Cordici, oltre al già citato Di Pierro, ed i nuovi elementi ingaggiati dalla società Andrea Casettari, Marko Jovancic, Antonio Brighi, Jacopo Grassi e Giuseppe Pace con i giovani del vivaio Matteo Cicchini e Andrea Marino.

L'inizio del torneo è fissato al 27 settembre nella sfida in trasferta con il Monteroni. La prima sul parquet de PalaBCC è invece in programma la settimana dopo contro il Senigallia.

Condividi su:

Seguici su Facebook