Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amichevole con il Campobasso all'Aragona: Vastese sconfitta 2-0

Decidono la partita i gol dell'ex Aquino e Bucchi

redazione
Condividi su:

Finisce con il punteggio di 2-0 a favore del Campobasso la sfida amichevole disputata oggi pomeriggio all'Aragona tra la Vastese di casa e la compagine molisana.

Per i rossoblù a segno l'ex Orlando Aquino, con una pregevole girata al volo al 7' del primo tempo che non lasciava scampo a Cattafesta, e Bucchi, al 24' della ripresa, lesto ad infilare nell'angolino.

Una categoria di differenza (Campobasso in serie D e con un gruppo ambizioso che punta ad un torneo di vertice), la buona intelaiatura della formazione di mister Roberto Cappellacci ed una squadra, quella biancorossa, ancora tutta da plasmare hanno inciso in una partita che ha dato comunque indicazioni di un certo livello sia al tecnico Gianluca Colavitto che alla dirigenza capitanata dal presidente Franco Bolami.

Peccato per l'infortunio tra i locali di Natalini, uscito anzitempo per un problema fisico che si è procurato da solo nella prima fase del match.

L'obiettivo del club è adesso quello di completare al più presto la rosa di giocatori per farsi trovare pronti all'inizio del campionato di Eccellenza abruzzese (la prima gara ufficiale è in calendario domenica 23 agosto nella gara casalinga di Coppa Italia con la Virtus Cupello).

 

VASTESE-CAMPOBASSO 0-2

Reti: 7' Aquino, 24' st Bucchi

Vastese: Cattafesta, De Fabritiis, Sisti, Natalini, Giuliano, Luongo, Di Pietro, Marfisi, Benvenga, Tarquini, Lavorgna. A disp.: Morettini, Giancristofaro, Carriero, Colia, Basilico, Pereotubo, Braccia, Polisena, D'Ascanio, Baldeh. All. Colavitto

Campobasso: Capuano, Lenoci, Rano, Grazioso, Ferrani, Gattari, Boldrini, Valentini, Aquino, Dimas, Sciamanna. A disp. Mazzella, Alessandro, Bucchi, Todino, Censori, Di Pasquale, Santangeli, Cianci, Bontà, Progna, Tucci. All. Cappellacci

Arbitro: Carusi 

Condividi su:

Seguici su Facebook