Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo nazionale di TamBeach nel week end a Vasto Marina

In spiaggia la terza edizione della competizione sportiva

redazione
Condividi su:

Si svolge in due giornate, oggi e domani, sabato 8 e domenica 9 agosto, la terza edizione del Torneo Nazionale di TamBeach “Coppa Città del Vasto” organizzato dalla FIPT – Federazione Italiana Palla Tamburello e dal CSI – Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con il Comune di Vasto.

Il Torneo di TamBeach verrà disputato sui campi attrezzati della WEM – World Event Management - a Vasto Marina presso, i Lidi Zio Fiore e La Sirenella.

Erano presenti alla conferenza stampa Nada Vallone, responsabile nazionale del Coni per il tamburrello, Mimmo Puracchio, responsabile provinciale Csi, Lidia D’Ercole, rappresentante Csi per la zona di Vasto, Antonio Cozzolino, presidente della Asd XXV Aprile, il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna e l’assessore allo Sport, Luigi Masciulli.

“Ospitare sulle nostre spiagge, per il terzo anno consecutivo, un Torneo Nazionale di TamBeach è un orgoglio per Vasto - ha detto Lapenna -. L’obiettivo è rendere la città centro federale del TamBeach grazie alla collaborazione e all’impegno del Centro Sportivo Italiano e della FIPT – Federazione Italiana Palla Tamburello. Ringrazio Nadia Vallone e Mimmo Puracchio per aver creduto nel nostro territorio e nelle nostre infrastrutture. Le nostre spiagge si confermano luogo ideale per sport estivi da praticare all’aria aperta”.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono 345.9829679 e 348.8883762.

Condividi su:

Seguici su Facebook