Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colpo in attacco della Vastese: ingaggiato Armando Iaboni

Giocatore di talento ed esperienza a disposizione di mister Colavitto. Al via la campagna abbonamenti

redazione
Condividi su:

Piazza il colpo in attacco la Vastese. La società biancorossa ingaggia Armando Iaboni, classe 1979, proveniente dal San Nicolò (con cui ha segnato 29 goal in Eccellenza - nella stagione 2013/14 - e 14 in serie D in quella scorsa).

"Sono molto carico - ha detto - e non vedo l'ora di inizare la stagione col mister Colavitto. Sono contento di poter giocare all'Aragona e vestire i colori biancorossi. Ringrazio la società in persona del presidente Franco Bolami, il direttore sportivo Aldo Franceschini ed il mio amico avvocato Carlo Della Penna".

Altra operazione di mercato formalizzata, poi, dal club, quella per il giovane Domenico Giancristofaro, difensore classe '96, proveniente dalla Primavera del Lanciano.

In giornata è prevista la firma di altri atleti che andranno ad aggiungersi a quelli tesserati negli scorsi giorni. Inoltre da domani sarà possibile iniziare a sottoscrivere gli abbonamenti. "Ricordiamo, a tal proposito - si legge in una nota -, che il costo per curve e tribuna sarà, rispettivamente, di 50 ed 80 euro, inoltre sarà possibile sottoscrivere anche dei mini abbonamenti al costo di euro 20 per assistere a 5 gare a scelta delle 17 interne (esclusa la giornata biancorossa). Gli abbonamenti si potranno trovare oltre che presso la sede dello stadio Aragona nelle seguenti attività commerciali: bar Histoniense, bar Walter, bar Shangai, Qbix in via Ciccarone e a Vasto Marina presso il bar Il pontile. La nuova dirigenza sta facendo di tutto per allestire una squadra di prim’ordine, ora tocca ai tifosi rispondere 'presenti' e far sentire tutto il proprio calore nei confronti di squadra e società con un solo grido che ci accomuna; sempre e solo Forza Pro Vasto!".

Condividi su:

Seguici su Facebook