Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Guanto d'Oro d'Italia', titolo al giovane pugile vastese Luigi Alfieri

L'atleta della San Salvo Boxe si impone nella categoria Kg 69 a Rossano, in Calabria

redazione
Condividi su:

Splendida vittoria del giovane pugile vastese Luigi Alfieri all'edizione 2015, la nona, del 'Guanto d'Oro d'Italia'.

La competizione si è chiusa oggi a Rossano, in Calabria, articolatasi in tre giorni di gare che hanno visto protagonisti sul ring i migliori pugili italiani under 25, nella cornice del PalaEventi Body Fitness di via Candiano allo Scalo.

Luigi Alfieri, portacolori della San Salvo Boxe, allenato da Domenico Urbano e Alfredo Campitelli, non è nuovo a successi e titoli di livello nazionale e a 20 anni ha in più occasioni confermato un grande talento con ancora margini di ulteriore miglioramento. Orgoglio e soddisfazione, per questo ultimo luccicante risultato, per il giovane boxeur ed i suoi preparatori. 

La kermesse in terra di Calabria è stata indetta dalla Federazione Pugilistica Italiana ed organizzata in collaborazione con l’Associazione sportiva dilettantistica “Pugilistica Cariatese” e la “Amaranto Boxe”, e con il patrocinio del Comune di Rossano, della Regione Calabria e della Provincia di Cosenza.

Tutti i match del IX Guanto d’Oro sono stati trasmessi in diretta streaming sul Canale Youtube della Fpi mentre le finalissime sono state riprese da Raisport.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook