Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Studenti in campo allo stadio Aragona: 'Segniamo e doniamo per l'Airc'

Martedì mattina l'appuntamento a Vasto

redazione
Condividi su:

Studenti delle scuole di Vasto e San Salvo in campo martedì mattina, sul rettangolo verde dello stadio Aragona, per la disputa dei tornei “Mattei” e "Segniamo e Doniamo per l’Airc", di beneficenza per la raccolta di fondi a favore dell'associazione italiana per la ricerca sul cancro.

I ragazzi degli istituti scolastici superiori di Vasto e di San Salvo (assieme a delegazioni delle scuole medie inferiori) e il pubblico presente saranno protagonisti di una grande giornata di festa, sport e solidarietà.

Ospiti d’onore l’allenatore ed ex giocatore di calcio di serie A ed ex bandiera della Pro Vasto Donato Anzivino e la dott.ssa Maria Francesca De Cecco, presidente regionale dell’Airc, delegazione Abruzzo e Molise.

La presentazione dei tornei sarà preceduta dall’esibizione della Banda musicale dell’Itis “Mattei” di Vasto e dell’Orchestra del Liceo Musicale “Mattioli” di Vasto.

In campo si confronteranno squadre del 'Mattioli' di Vasto e San Salvo e del 'Palizzi', del 'Pantini-Pudente' e del 'Mattei' di Vasto.

Il prof. Nicandro Gambuto, coordinatore dell'iniziativa, ricorda che l'ingresso è libero e invita la cittadinanza a non far mancare la propria presenza sugli spalti dell'Aragona.

Condividi su:

Seguici su Facebook