Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vastese di scena a Cupello, il Vasto Marina ospita il 'nemico' Sulmona

In Eccellenza abruzzese le gare della 12^ giornata del girone di ritorno

redazione
Condividi su:

Spicca il confronto Virtus Cupello-Vastese, di scena sul campo in erba sintetica del Comunale di Cupello, tra le gare della 12^ giornata del girone di ritorno in Eccellenza abruzzese.

Ci si attende un confronto tecnicamente interessante tra le compagini dei mister Giuseppe Di Francesco e Massimo Vecchiotti in classifica divise da 4 punti, a vantaggio dei rossoblù di casa.

All’Aragona il Vasto Marina ospita il Sulmona, club che nelle settimane passate ha fortemente contestato l'inghippo della vittoria a tavolino assegnata al Vasto Marina nel derby con la Vastese per effetto di un errore nella sostituzione di un elemento juniores da parte dei biancorossi. Una situazione che ha provocato forti proteste e sospetti da parte della dirigenza ovidiana, rispedite al mittente dai vertici dei due sodalizi sportivi vastesi. Per la squadra di Roberto Cesario un unico obiettivo: la conquista del bottino pieno.

Nel resto del turno partita difficile per il San Salvo di Claudio Gallicchio che sarà di scena sul campo del Paterno secondo della classe alle spalle della battistrada Avezzano.

LE PARTITE - Cupello–Vastese, Martinsicuro–Capistrello, Montorio 88–Acqua&Sapone, Paterno–San Salvo, Pineto–Alba Adriatica, Renato Curi Angolana-Miglianico, Torrese–Francavilla, Vasto Marina–Sulmona. Riposa: Avezzano

LA CLASSIFICA - Avezzano 58, Paterno 56, Francavilla 52, San Salvo 45, Renato Curi Angolana 44, Torrese 42, Cupello 40, Miglianico 38, Vastese 36, Montorio 88 33, Martinsicuro 31, Capistrello 29, Acqua&Sapone 27, Alba Adriatica 23, Vasto Marina 16, Sulmona 12, Borrello 0 (ritirato dal torneo)

Condividi su:

Seguici su Facebook