Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Vastese 'rifiata' battendo il Sulmona, un altro ko per il Vasto Marina

I biancorossi battono di misura all'Aragona il Sulmona con un gol di Berardo

redazione
Condividi su:

Boccata d'ossigeno per la Vastese che batte di misura il Sulmona e torna così a conquistare il bottino pieno in campionato.

E' il primo successo stagionale per mister Massimo Vecchiotti, ottenuto grazie ad un gol messo a segno, in apertura di ripresa, da Berardo. Tre punti che portano i biancorossi a quota 25 in classifica.

Niente da fare, invece, per il Vasto Marina. La squadra di Roberto Battista perde 3-1 sul campo della Renato Curi Angolana, fresca vincitrice della Coppa Italia regionale. Gara, a lungo in equilibrio, risolta nel finale dai padroni di casa. Per la formazione del presidente Pasquale Cirulli la rete realizzata porta la firma di Galiè.

Nel resto della giornata, la quinta del girone di ritorno, battuta d'arresto anche per il San Salvo (punteggio di 2-1 sul terreno di gioco dell'Avezzano), mentre ottiene un buon pareggio casalingo il Cupello, a reti bianche, contro la capolista Paterno.

LA CLASSIFICA - Paterno 44, Avezzano 43, Francavilla 42, Renato Curi Angolana 38, San Salvo 35, Torrese 32, Cupello 30, Martinsicuro 29, Miglianico 28, Montorio 27, Vastese 25, Capistrello 24, Acqua&Sapone 18, Vasto Marina 13, Sulmona 6, Borrello 0

Condividi su:

Seguici su Facebook