Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Sanda Games' a Napoli, in evidenza i giovani atleti della Scuola di Vasto

La soddisfazione del maestro Carmine De Palma

redazione
Condividi su:

A Napoli un sabato all’insegna delle arti marziali l'ultimo, con il Sanda e Semi-Sanda e sono stati brillanti i riscontri per gli atleti della Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto presso la Palestra Cfp Gym, a Termoli presso la Palestra Fly Zone e a Petacciato presso la palestra in via Abruzzo.

Il team di De Palma (2 ragazze e 2 ragazzi) si sono distinti nella manifestazione sportiva del 'Sanda Games' con 4 atleti sul podio su 4 atleti partecipanti alla gara.

Gli incontri sono stati ben interpretati dagli atleti, qualcuno ha vinto con facilità dimostrando l’alto livello personale, altri con esperienza. L’unica nota dolente è stata nel caso di Federico Corbo che ha letteralmente dominato la sua categoria (14-16 anni) con incontri perfettamente gestiti e vinti con grande tecnica ma che poi in finale, nonostante stesse vincendo, ha dovuto fermarsi per la perdita di sangue dal naso, problemino che aveva già qualche giorno prima della gara.

I piazzamenti: primi classificati Mattia Spalletta, Lisa Fiore e Olga Piccolantonio, secondo Federico Corbo.

Il gruppo ha confermato la voglia di vincere e di fare bene e sarà pronto per i prossimi eventi in programma a febbraio a Bologna e Roma e a marzo a Udine ed il 21 e 22 a Termoli per il 13° Campionato Nazionale Libertas organizzato proprio da De Palma.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook