Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A Bisceglie a testa alta: la BCC Vasto vuole puntare al 'tris'

Morale alto per i biancorossi dopo le due ultime vittorie di fila

| di Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)
| Categoria: Sport
STAMPA

Trasferta in casa del Bisceglie per una BCC Vasto Basket con il morale alto dopo le due vittorie consecutive ottenute in campionato.

In terra pugliese non sarà una partita semplice, con il Bisceglie che punta a mantenersi nelle zone alte della classifica e guadagnare ulteriori posizioni in vista dei playoff promozione.

Gli uomini di coach Sandro Di Salvatore a quota 10 punti possono scendere in campo con maggiore serenità rispetto alle ultime giornate, consapevoli che la permanenza in serie B è ormai stata conquistata per tre quarti, e forse qualcosa in più, ed ora si possono affrontare le restanti giornate provando a fare meglio che si può.

Poi, domenica prossima, al PalaBCC arriverà il Mola, formazione a quota 10 come la Vasto Basket e che in questa giornata riceve la visita del Palermo. Potrebbe essere la buona occasione per allungare ulteriormente in classifica e, perchè no, iniziare a guardare con concretezza ad un posto nei playoff.

Nella partita del 25 gennaio ci sarà un’altra iniziativa di solidarietà promossa dalla Vasto Basket, questa volta a favore della Mensa Caritas di Vasto. All’ingresso del PalaBCC si potranno donare alimenti non deperibili per sostenere le attività della mensa. Maggiori dettagli verranno resi noti la prossima settimana.

Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK