Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto-Taranto al PalaBCC: biancorossi a caccia dell'acuto

Inedito turno natalizio per il torneo di B di basket

Condividi su:

Inedito turno natalizio per il campionato di basket di serie B che scenderà sul parquet domenica 28 dicembre per l’ultima sfida del 2014 che sarà anche l’ultima del girone d’andata.

La BCC Vasto Basket saluterà l’anno ospitando il Casa Euro Taranto in una domenica che sarà nel segno della solidarietà. Infatti la società biancorossa lancia l’appello a tutti i suoi sostenitori per incrementare il “bottino” di peluche raccolto domenica scorsa a Martina Franca durante il Teddy Bears Toss, il lancio di pupazzi dagli spalti dopo il primo canestro. Metà dei peluche raccolti in Puglia è stata consegnata alla BCC Vasto Basket che, nei prossimi giorni, sarà nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Vasto. Per questo la società vastese chiede a tutti coloro che si recheranno al PalaBCC di portare un peluche (oppure un gioco o un libro per bambini) in buono stato da poter poi consegnare in ospedale.

Dal punto di vista sportivo quella di domenica sera è una gara che promette spettacolo. Tra Vasto e Taranto sarà sfida vera, con Ierbs e compagni che proveranno a chiudere il 2014 con una vittoria per poter salire a quota 8 in classifica. I pugliesi vengono da due sconfitte, rimediate contro la corazzata Agropoli e con Pescara e vorranno riprendere a fare punti. Ma gli uomini di coach Di Salvatore si sono allenati bene, anche in questi giorni di festa, per potersi fare un regalo di Natale posticipato andando a conquistare la vittoria.

Appuntamento, quindi, a domenica sera alle 18, per una serata di grande basket e solidarietà.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook