Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

A caccia di conferme la BCC Vasto sul parquet del Monteroni

Biancorossi impegnati nell'8^ giornata di andata in serie B

| di Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

La BCC Vasto Basket si prepara a vivere l’8ª giornata del campionato di serie B che la porterà a giocare, domenica 23 novembre alle 18, in casa della Nuova Pallacanestro Monteroni.

I biancorossi hanno vissuto una settimana tranquilla, dopo la vittoria conquistata domenica scorsa nella sfida salvezza contro Il Globo Isernia. I 2 punti hanno permesso a Ierbs e compagni di distaccare di 4 lunghezze i molisani e scavalcare Venafro e Francavilla, iniziando quindi a risalire posizioni verso una zona più tranquilla.

Monteroni, che di punti ne ha 8, domenica scorsa è andata a vincere sul campo del Martina Franca e vorrà ripetersi certamente contro i vastesi. Ma la squadra di coach Sandro Di Salvatore, che in questa stagione sembra giocare meglio lontana dalle mura amiche, vorrà ripetere la bella prestazione di Palermo, dove solo qualche episodio di gioco impedì ai vastesi di tornare a casa con il bottino pieno.

La sfida contro la Nuova Pallacanestro Monteroni regalerà emozioni speciali a Federico Durini, ex di giornata. Il play leccese è arrivato l’anno scorso a Vasto dopo aver vissuto delle buone stagioni con i pugliesi, con cui ha iniziato di fatto la sua carriera tra i “senior”. Durini era in campo nell’ultimo incontro tra BCC Vasto Basket e Monteroni, a febbraio 2011, quando al PalaBCC si imposero gli ospiti. Questa volta, con la canotta biancorossa, proverà a dare un dispiacere alla sua ex squadra.

Giuseppe Ritucci (Ufficio Stampa BCC Vasto Basket)

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK