Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All'Aragona Vastese-Cupello, il Vasto Marina gioca a Sulmona

In Eccellenza abruzzese la dodicesima giornata del girone di andata

redazione
Condividi su:

Per la dodicesima giornata del girone di andata, in Eccellenza abruzzese, sfida all'Aragona tra la Vastese ed il Cupello (ore 14,30).

I biancorossi di Giampiero Precali vogliono tornare al successo (appuntamento con i 3 punti che manca da ormai troppo tempo), mentre gli ospiti rossoblù non possono commettere ulteriori passi falsi per una classifica attualmente precaria.

Per il Vasto Marina, rigenerato dalla 'cura Pazienza', trasferta sul campo del fanalino di coda Sulmona. La compagine ovidiana è ancora all'asciutto di punti in graduatoria, ma ha mostrato segnali di risveglio ultimamente.

Sul neutro di Cupello, invece, la capolista San Salvo, reduce dalla splendida vittoria di domenica scorsa a Pineto, ospita il Paterno con il chiaro intento di voler continuare a vincere e confermarsi in vetta.

LE PARTITE - Acqua&Sapone-Montorio, Alba Adriatica-Pineto, Avezzano-Borrello, Capistrello-Martinsicuro, Francavilla-Torrese, Miglianico-Renato Curi Angolana, San Salvo-Paterno, Sulmona-Vasto Marina, Vastese-Cupello

LA CLASSIFICA - Pineto, San Salvo 24, Francavilla 23, Avezzano 22, Paterno, Torrese 21, Martinsicuro 18, Capistrello 16, Renato Curi Angolana 15, Montorio 14, Miglianico 13, Borrello, Vastese 12, Acqua&Sapone, Vasto Marina 10, Cupello, Alba Adriatica 9, Sulmona 0

Condividi su:

Seguici su Facebook