Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Incoronata impatta a Casalbordino: passi avanti per i vastesi

Prezioso punto sul terreno di gioco di una delle 'corazzate' del torneo

redazione
Condividi su:

Pareggio che vale doppio quello colto dall'Incoronata Vasto sul campo della favorita alla vittoria finale del torneo di Prima Categoria Casalbordino.

Davanti ad un nutrito pubblico casalese i ragazzi di mister Franceco Mucci non deludono e portano un prezioso punto a casa.

Parte bene l'Incoronata che non si lascia intimidire. Il Casalbordino gioca di esperienza e qualità, molto possesso palla per i giallorossi di casa e tanti lanci a scavalcare la difesa vastese ma gli attaccanti non hanno vita facile contro il muro biancorosso.

Al 20', su un lancio dei tanti Della Penna va in porta e tira, un superbo Benedetti respinge, ma sulla ribattuta lo stesso attaccante segna il vantaggio casalingo.

L'Incoronata non ci sta e tira fuori cuore ed orgoglio e si porta in avanti, venendo premiata con il gol dell'1-1 che porta la firma di Romilio che fredda con un tiro beffardo l'estremo difensore avversario. Il casalbordino sembra innervosirsi, il tifo è incessante e i giallorossi ci provano, ma la truppa di Mucci non molla e riesce a condurre in porto un risultato importante.

Domenica prossima, a Vasto Marina, altra sfida dura per l'Incoronata, contro il Guastameroli.

Condividi su:

Seguici su Facebook