Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giorgia e Gaia Cupaioli ai Campionati Italiani Esordienti di nuoto sincronizzato

L'appuntamento a Frosinone

a cura della redazione
Condividi su:

Da oggi al 13 luglio, presso la Piscina Centro Federazione Italiana Nuoto di Frosinone, si svolgeranno i Campionati Italiani Esordienti A di nuoto sincronizzato.

In rappresentanza di 49 società, si esibiranno 312 atlete, delle quali 48 iscritte all’esercizio di solo, 48 a quello di duo, 33 di squadra e 27 di libero combinato. Tra le società parteciperanno ben quattro squadre del gruppo Sport Management: Sport Management Lombardia di Monza, Pallanuoto Treviglio di Alpignano, SSD Sport Management Veneto e San Francesco Histonium Nuoto di Vasto.

Per quest’ultima scenderanno in vasca: Giorgia e Gaia Cupaioli. Le due giovani atlete (anno 2003) hanno disputato il campionato invernale di Civitavecchia il 22 marzo scorso, classificandosi in 16ª posizione per l'esercizio di solo e in 20ª per quello di doppio.

Come da programma Gaia Cupaioli scenderà in vasca stamattina per l’esercizio di solo, mentre nel pomeriggio si esibirà insieme alla sorella Giorgia per l'esercizio di doppio. "Le ragazze si sono preparate al meglio per questo importante appuntamento – afferma la loro allenatrice Larissa Taveras – Ho molta fiducia nelle loro capacità e sono convinta che disputeranno un buon campionato italiano”.

Condividi su:

Seguici su Facebook