Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mix di giovani e giocatori esperti: la BCC Vasto pianifica la prossima serie B

Parla il presidente Giancarlo Spadaccini

Condividi su:

Anche la prossima stagione la BCC Vasto Basket sarà presente ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di Serie B Maschile.

La società ha effettuato l’iscrizione stamane.

A darne notizia è il presidente Giancarlo Spadaccini che ricorda, con orgoglio, insieme alla dirigenza tutta, che i colori biancorossi sono rappresentati, ininterrottamente e con lo stesso codice societario, in tutta Italia dal lontano 1971.

Nelle prossime settimane si comincerà a lavorare su quelli che sono i programmi sia della prima squadra che delle numerose formazioni giovanili, da sempre fiore all’occhiello del sodalizio vastese. Programmi che prevedono un occhio al bilancio (nessuna spesa folle con una gestione attenta ed oculata), ma allo stesso tempo l’allestimento di una squadra all’altezza della situazione ed in grado di ben figurare su ogni parquet e contro ogni avversario

Con il coach Sandro Di Salvatore è stato trovato un accordo e sarà ancora lui a guidare la BCC Vasto B asket. E con lui, in tempi ragionevolmente brevi, si cercherà di costruire la squadra nel miglior modo possibile. Una squadra che dovrà essere equilibrata grazie all’innesto di giovani di una certa importanza e giocatori di sicura esperienza.

La società si aspetta molto dalla propria tifoseria e da quanti, a cominciare dagli sponsor, vorranno continuare a far crescere la pallacanestro in città.

Subito dopo le festività di Ferragosto partirà la campagna abbonamenti: particolare attenzione sarà riservata alle famiglie e ai ragazzi. Insomma, la speranza di tutti è che il PalaBCC di Via Conti Ricci ogni domenica possa far registrare il pubblico dei grandi eventi.

Condividi su:

Seguici su Facebook